11 marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS. PER EVITARE AFFOLLAMENTI NEI CPI, L'UGL AGROALIMENTARE SICILIA PROPONE LA CHIAMATA DIRETTA TIPO COME GLI AVVIAMENTI DEI TRATTORISTI DELL ESA



Ricevo e pubblico 
dal Segretario Regionale Ugl Agroalimentare
Franco Arena

Si coglie infine l'occasione per sottolineare che l’Ugl Agroalimentare è contraria alla chiamata diretta da parte del Cpi di appartenenza e riteniamo che si possano individuare strumenti alternativi più trasparenti, efficaci e idonei.
Mai più azzeccata di ora con l'emergenza Coronavirus. 
La proposta fatta solo da noi in tempi non sospetti. 
Noi abbiamo sempre proposto di evitare la chiamata presso i Centri per l'Impiego. Quindi proponiamo la chiamata diretta tipo i trattoristi dell'Esa.
Franco Arena









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.