25 marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS. LE OO.SS PROVINCIALI FAI CISL, FLAI CGIL E UILA UIL DI PALERMO INSIEME A CONFAGRICOLTURA, COLDIRETTI E CIA HANNO DESTINATO 60.000 EURO PER L'ACQUISTO DI MATERIALI E ATTREZZATURE DA ASSEGNARE AGLI OSPEDALI DELLA PROVINCIA E AGLI OPERATORI DEL 118


Ricevo e pubblico
dalle Segreterie Prov.li 
Fai, Flai e Uila Palermo

Le Organizzazioni provinciali di Palermo FAI CISL, FLAI CGIL e UILA UIL insieme a Confagricoltura, Coldiretti e CIA hanno, tramite l'Ente Bilaterale agricolo della provincia di Palermo CILA-EBAT, destinato 60.000 euro per l'acquisto di materiali e attrezzature da assegnare agli ospedali della provincia e agli operatori del 118.
Le Segreterie provinciali ritengono questo gesto una testimonianza concreta  dell'essere confederali e presenti nella società e ringraziano il Presidente e tutto il Comitato di Gestione dell'Ente per aver in tempi brevissimi raggiunto l'unanimità sulla delibera autorizzativa della spesa.
F.to 
Scotti - Fazzese - La Bua











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.