Dal sito www.corriere.it
CURA ITALIA
Inps, da lunedì i 5 bonus per partite Iva e altri lavoratori. Richieste online con Pin semplificato
di Giuliana Ferraino - 25 mar 2020
«Dalla prossima settimana saranno aperte le procedure per accedere ai 5 bonus: partite Iva, autonomi, lavoratori agricoli, del turismo e dello spettacolo», ha annunciato il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, parlando su Raiuno delle misure previste dal Cura Italia. Le domande per la cassa integrazione e per il congedo sono già attive. Per i bonus verrà attivata sul sito dell’Istituto una «procedura semplificata con un Pin semplificato», ha spiegato il top manager.
Fonte: www.corriere.it
vorrei sapere, io che ho 400,00 euro di RdC e ho perso il fatturato di questo mese come campo dato che nel cura Italia c'è scritto che chi ha il RdC non può accedere al bonus,
RispondiEliminarovalenzaservizi@libero.it
Noi che non abbiamo reddito ne niente ne messi in regola oltre tre settimane senza lavorare ci tocca a noi?
RispondiEliminaI commenti devono essere firmati
EliminaSono titolare di reddito di cittadinanza con importo di 244 euro al mese,e nell anno 2019,non sono riuscito a completare le giornate di appartenenza del mio contingente,per causa di malattia,e mi sono a 50 giorni,per cui o richiesto il reddito di cittadinanza,perche a carico un disabile.Posso inoltrare domanda e avere la differenza delle 600 euro che mi spettano.grazie a chi mi risponde.Mi firmo CARUSO VINCENZO.
RispondiElimina