25 marzo 2020

DA LUNEDÌ SUL SITO DELL'INPS SARÀ ATTIVATA LA PROCEDURA PER ACCEDERE AL BONUS DI 600 EURO ANCHE PER I LAVORATORI AGRICOLI


Dal sito www.corriere.it

CURA ITALIA
Inps, da lunedì i 5 bonus per partite Iva e altri lavoratori. Richieste online con Pin semplificato

di Giuliana Ferraino - 25 mar 2020
«Dalla prossima settimana saranno aperte le procedure per accedere ai 5 bonus: partite Iva, autonomi, lavoratori agricoli, del turismo e dello spettacolo», ha annunciato il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, parlando su Raiuno delle misure previste dal Cura Italia. Le domande per la cassa integrazione e per il congedo sono già attive. Per i bonus verrà attivata sul sito dell’Istituto una «procedura semplificata con un Pin semplificato», ha spiegato il top manager. 

Fonte: www.corriere.it






4 commenti:

  1. vorrei sapere, io che ho 400,00 euro di RdC e ho perso il fatturato di questo mese come campo dato che nel cura Italia c'è scritto che chi ha il RdC non può accedere al bonus,
    rovalenzaservizi@libero.it

    RispondiElimina
  2. Noi che non abbiamo reddito ne niente ne messi in regola oltre tre settimane senza lavorare ci tocca a noi?

    RispondiElimina
  3. Sono titolare di reddito di cittadinanza con importo di 244 euro al mese,e nell anno 2019,non sono riuscito a completare le giornate di appartenenza del mio contingente,per causa di malattia,e mi sono a 50 giorni,per cui o richiesto il reddito di cittadinanza,perche a carico un disabile.Posso inoltrare domanda e avere la differenza delle 600 euro che mi spettano.grazie a chi mi risponde.Mi firmo CARUSO VINCENZO.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.