28 marzo 2020

A PALERMO IMPRESSE DENUNCIA GRAVI TENSIONI SOCIALI, ATTENZIONE ALLE FAKE NEWS


Ricevo e pubblico
dal Giornalista Filippo Virzì
Responsabile della Comunicazione

Situazione delicatissima per l’ordine pubblico gli uffici del ministero degli Interni avrebbero avvisato il premier di reali e possibili rappresaglie in tutto il Mezzogiorno.

La motivazione che sta alimentando possibili reazioni è la mancanza di liquidità economica dovuta al lock down imposto da Conte per cercare di frenare la pandemia covid-19.

“Siamo stati testimoni di scene di intolleranza e di pura aggressività in particolare nei  supermercati e temiamo pure per gli  uffici dei servizi pubblici essenziali, ci riteniamo estremamente preoccupati per la troppa  esasperazione della gente, la mancanza di liquidità necessaria per il sostentamento  quotidiano  delle piccole e medie imprese e quindi dei lavoratori è indispensabile per una coesistenza  civile e questa sta venendo meno, richiediamo interventi economici  immediatamante esigibili per le piccole e medie imprese e per i lavoratori di esse”.

Questo è quanto dichiara Francesco Panasci Presidente di ImpresSe la neo associazione a tutela delle piccole e medie imprese a cui si aggiunge il Responsabile della Comunicazione, Filippo Virzì: “Attenzione alle fake news, ne circolano tantissime  verificate prima di ogni cosa  la veridicità della notizia, il nostro ufficio stampa farà la sua parte con un’informazione reale e costante, ma attenzione , registriamo che   sale la  tensione sociale  in particolare nel capoluogo regionale, noi suggeriamo che sarebbe opportuno  nelle zone sensibili quali poste,  banche  e supermercati venissero  predisposti servizi  di vigilanza privata per garantire tutti i protocolli di sicurezza e quindi la salute e l’incolumità di utenti e lavoratori”.










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.