19 febbraio 2020

MI DISPIACE, MA I COMMENTI ANONIMI NON VENGONO ACCETTATI!


di Michele Mogavero
Responsabile del Blog
Ogni giorno sono costretto a cestinare i commenti dei lettori negli articoli di riferimento. I commenti devono essere firmati alla fine degli stessi, oppure al posto nel nikename, quindi non basta solamente la registrazione al server. Ma se proprio si vuole rimanere nell'anonimato, c'è la possibilità di specificarlo e così il nominativo non apparirà.

L'utente è sempre avvisato prima di scrivere perchè è ben visibile questa dicitura: 

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del Blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi...





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.