18 febbraio 2020

LA FLAI CGIL SICILIA HA INCONTRATO IL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA TERESA BELLANOVA. AFFRONTATA LA SITUAZIONE DEI LAVORATORI FORESTALI, IL MINISTRO HA ASSICURATO CHE ATTENZIONERÀ LA PROBLEMATICA E PRESTO SI AVRANNO RISCONTRI SU QUALI INIZIATIVE SARANNO INTRAPRESE DAL GOVERNO NAZIONALE


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Flai Cgil Sicilia
Tonino Russo

Ieri sera la FLAI CGIL Sicilia con il segretario Generale Tonino Russo, hanno incontrato il ministro dell’agricoltura Teresa Bellanova, a cui hanno rappresentato la situazione complessa dei Forestali Siciliani. Il ministro ci ha assicurato che attenzionerà la problematica e presto avremo riscontro di quali iniziative saranno intraprese dal governo nazionale.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.