Nei direttivi di Agrigento e Sciacca, la Flai Cgil Sicilia rilancia: "Subito la riforma del settore forestale". Nel frattempo mancano 14 giorni per conoscere la bozza che il governo ha promesso di presentare.
07 febbraio 2020
7 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma perchè non fate sapere a noi operai forestali di cosa parla questa riforma ,o fate come al solito riforma per il vostro torna conto.cioè sempre stagionali per poter trarre profitto con deleghe è contributi vari sulla nostra pelle.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaI commenti devono essere firmati
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
EliminaI commenti devono essere firmati
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaI commenti devono essere firmati
RispondiElimina