dal Giornalista Filippo Virzì
Ufficio Stampa UGL Sicilia - UGL/UTL Palermo
Comitato Consultivo Provinciale INAIL Palermo, designati per l’UGL Virzì e Loddo
Rinnovato con decreto prefettizio il Comitato Consultivo Provinciale INAIL di Palermo.
Dell’importante organismo che si occupa di sicrezza nei luoghi di lavoro in tutte le sue forme fanno parte i rappresentanti dei lavoratori espressioni delle confederazioni sindacali e i rappresentanti delle associazioni di categoria.
I settori interessati sono l’agricoltura, il commercio e l’industria.
Per l’UGL ne faranno parte Filippo Virzì per il settore agricoltura e Raffaele Loddo per il settore industria.
“Cresce sempre in qualità e in rappresentatività la nostra organizzazione sindacale - dichiara Franco Fasola Segretario responsabile dell’Ugl di Palermo - lì dove è necessaria e quindi indispensabile la nostra presenza con i nostri qualificati dirigenti sindacali, in particolare in seno all’INAIL,con un ruolo di vigilanza fattiva per la sicurezza nei luoghi di lavoro”.
La prima riunione si terrà il prossimo 11 febbraio alle ore 10,30, presso la sede INAIL di Palermo.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.