È un quadro sconfortante, quello che emerge dagli allegati che il vicepresidente della Regione Gaetano Armao ha presentato alla giunta.
Quì di seguito solo una parte dei tagli
Tagliati anche 937mila euro ai Consorzi di Bonifica e 433mila euro all’Istituto Regionale della vite e del vino. Stralciati anche circa 100mila euro destinati al funzionamento dei Consorzi interregionali per la formazione dei divulgatori agricoli, insieme a 685mila euro per la proroga dei contratti dei Consorzi di bonifica e quasi un milione e mezzo di contributo all’Istituto sperimentale zootecnico. Stop anche al milione di euro destinato alla prevenzione e agli interventi per controllo degli incendi boschivi, ma anche oltre 500mila euro per l’utilizzo di beni terzi per l’attività di antincendio boschivo e quasi 1,3 milioni per l’acquisto di beni di consumo per l’attività antincendio. Via anche i 500mila euro per la manutenzione ordinaria dei mezzi antincendio.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.