Maurizio Grosso Sifus Confali
Palermo 19-12-2019. In data odierna, presso l'assessorato al Territorio ed Ambiente, l'Assessore al Territorio, On. Cordaro, assieme ai dirigenti Dott. Candore ed Ing. Di Trapani alla presenza di tutte le organizzazioni sindacali, hanno aperto il tavolo sulla riforma del settore forestale.
Dopo la discussione generale in cui è emersa con forza da parte di tutti, la volontà di non mettere in piedi una riforma fine a se stessa, ma piena di contenuti capaci di allargare ufficialmente le competenze dei lavoratori forestali, si è stabilito di riconvocare il tavolo medesimo, subito dopo l'epifania.
E' emerso che dal 6 gennaio in avanti, il tavolo unitario procederà la trattativa sulle questioni che uniscono (le proposte di riforma di tutte le sigle e del governo) e per temi in maniera da definire la proposta di legge entro e non oltre il 30 aprile 2020.
Per quello che riguarda il Sifus, abbiamo sostenuto e sosterremo fino alla fine, con dati alla mano che allargando le competenze ed attingendo da nuovi canali di finanziamento ci sono le condizioni oggettive per stabilizzare tutti.
Il Sifus c'è e siete voi che ci date la forza per andare avanti!
Maurizio Grosso - Segretario Generale Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.