05 dicembre 2019

BRACCONIERI NEL PARCO DELL’ETNA, DENUNCIATI


Dal sito www.informasicilia.it

04 Dicembre 2019 SI È TRATTATO DI UN’OPERAZIONE CONGIUNTA PORTATA A TERMINE DA UOMINI DEI DISTACCAMENTI DI BRONTE, MANIACE E RANDAZZO

Bracconieri nel Parco dell’Etna, denunciati. Cacciavano di frode. Operazione conclusa dagli uomini della forestale distaccamenti Bronte, Maniace e Randazzo.

Bracconieri nel Parco dell’Etna, denunciati. Tre bracconieri sorpresi e denunciati da agenti del Corpo forestale della Regione Siciliana.

Si è trattato di un’operazione congiunta portata a termine da uomini dei distaccamenti di Bronte, Maniace e Randazzo.

Nel corso dell’identificazione sequestrati ai cacciatori di frodo i fucili e le munizioni, consegnate alla Procura della Repubblica di Catania per la convalida.

I responsabili saranno sanzionati con una multa, di 1.856 euro.

Il presidente della Regione Nello Musumeci e l’assessore per il Territorio e ambiente Toto Cordaro esprimono plauso.

Gli amministratori regionali soddisfatti per questa ennesima azione di contrasto al bracconaggio da parte delle guardie Forestali.

Presidente e assessore evidenziano:

«E’ la conferma di quanto sia preziosa la capillare presenza dei nostri agenti nelle aree boschive di tutta l’Isola».

Musumeci e Cordaro concludono dicendo che:

«Il loro impegno rappresenta una costante garanzia per assicurare la legalità e proteggere il territorio da gente senza scrupoli».

Fonte: www.informasicilia.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.