ADRANO (CT). GRAZIE ALL’UTILIZZO DEI LAVORATORI STAGIONALI FORESTALI È STATO POSSIBILE RIPULIRE ALCUNE AREE A VERDE DEL COMUNE
Dalla pagina Facebook
Ing. Elio Arcoria
A seguito della stipula di un accordo fra l’Amministrazione Comunale di Adrano e il Servizio XI Servizio per il Territorio di Catania (ex Azienda Forestale) è stato possibile ripulire alcune aree a verde del nostro comune quali la Villa Comunale, Piazza Immacolata, Piazza Giacomo Maggio, Piazza Falzone, Piazza del Popolo. Aiuole interne ed esterne della scuola media Mazzini dove inoltre si sono messe a dimora delle piantine, area circostante le casette in legno dove si svolgerà il mercatino di Natale) grazie all’utilizzo dei lavoratori stagionali forestali guidati dal Capo Operaio Giuseppe Bua.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.