dell'Assessore Bandiera e Cordaro
Avanti con le riforme utili alla Sicilia.
Dopo la riforma sui Consorzi di Bonifica, adesso all'esame del Parlamento regionale, ora, a lavoro, per riformare il comparto forestale e per dotare sempre più e sempre meglio, il territorio, delle strategie di salvaguardia e sviluppo delle risorse ambientali e della biodiversità. Al centro, lo sviluppo di strategie che valorizzino il nostro patrimonio ambientale e culturale, insieme al valore della dignità del lavoro. Entro tre mesi la presentazione della riforma, con il contributo di tutte le sigle sindacali di comparto. Ce lo siamo detti oggi, insieme al collega Assessore Cordaro, con Cgil, Cisl e Uil, lavoratori e con oltre 80 Sindaci e amministratori siciliani.
È stato un confronto franco e costruttivo: entro 90 giorni il Governo presenterà il suo progetto di riforma.
La riforma si farà tutti insieme, con il contributo di tutte le sigle sindacali e associative del comparto.
La riforma sarà patrimonio di tutti, sarà patrimonio della Sicilia!!
Leggi anche:
Riforma forestale, un passo avanti. I risultati del confronto di oggi tra sindacati, amministratori locali e governo regionale
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.