19 novembre 2019

"È GIUNTA L'ORA DELLA RIFORMA FORESTALE IN SICILIA", INIZIATIVA DELLA FLAI CGIL DI AGRIGENTO. È INTERVENUTO, TRA GLI ALTRI, IL NEO SEGRETARIO GENERALE DELLA FLAI CGIL SICILIA, TONINO RUSSO. VIDEO


Davide Sardo_Giornalista Pro-19 Novembre 2019
Questa mattina, martedì 19 novembre, presso la sala conferenze Pio La Torre, della Cgil di Agrigento, si è svolto l'attivo dei lavoratori forestali della Provincia di Agrigento per parlare della proposta di Riforma del settore, insieme ai sindaci del territorio per portare avanti una battaglia a salvaguardia del territorio e dell'ambiente e per dare un futuro migliore dal punto di vista occupazionale ai lavoratori e un ricambio generazionale necessario per non parlare della forestale al passato. L'iniziativa è stata organizzata da Giuseppe Di Franco, segretario provinciale della Flai Cgil di Agrigento. È intervenuto, tra gli altri, il neo segretario generale della Flai Cgil Sicilia, Tonino Russo. Le interviste.



Ascolta e leggi anche:










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.