26 novembre 2019

AI FORESTALI SICILIANI CHE HANNO LAVORATO NEI FIUMI VA LIQUIDATO IL 10% IN PIÙ IN BUSTA PAGA. IL SIFUS DIFFIDA LE AZIENDE FORESTALI SICILIANE


Dalla pagina Facebook 
Maurizio Grosso 

Catania 26-11-2019 - Dopo aver consultato il proprio ufficio legale, guidato dall'Avv. Luigi Savoca, il Sifus Confali, sta provvedendo a diffidare tutte le aziende provinciali della regione siciliana per rivendicare l'incremento del 10% in busta paga relativamente tutti quegli operai forestali che hanno svolto attivita lavorativa dentro i fiumi per la pulizia dei medesimi.
La ragione di tale dura presa di posizione, deriva dal fatto che i dirigenti fanno finta di non conoscere quanto previsto dall'art. 13 del contratto integrativo regionale in vigore.
È chiaro che qualora entro i tempi tecnici della diffida, le aziende provinciali dovessero rimanere in silenzio, il sifus, sarà costretto, suo malgrado, ad adire le vie legali a tutela dei legittimi interessi dei forestali che orgogliosamente rappresenta.
Maurizio Grosso - Segretario Generale- Sifus Confali



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.