18 novembre 2019

A ISNELLO SOLO IL 42% DEI LAVORATORI ATTUALMENTE IN SERVIZIO VORREBBE ABOLIRE L'ORARIO INVERNALE



Per dovere di chiarezza. 
Nel comune di Isnello solo il 42% vorrebbe abolire l'orario invernale, questo è il risultato che viene fuori tra i lavoratori forestali presenti nei cantieri. Quindi la tendenza che si registra con il sondaggio non si è avverata ad Isnello. Questo dato locale, però non ci permette di sapere le percentuali a livello distrettuale.

La petizione con le firme scannerizzate saranno inviate questa mattina tramite email al Dirigente del Servizio per il Territorio di Palermo, Dott. Vincenzo Lo Meo e alle tre Segreterie provinciali di Fai, Flai e Uila. Invece la documentazione originale, sarà spedita sempre questa mattina, tramite raccomandata all'Ust di Palermo. 

Si ringraziano tutti i lavoratori per aver permesso democraticamente lo svolgimento della petizione.








Abolizione dell'orario invernale. A Isnello conclusa la petizione tra i lavoratori presenti nei cantieri






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.