Il nostro Paese è pieno di bellezze artistiche e paesaggistiche che richiedono cure continue. Il FAI le protegge impegnandosi ogni giorno. Puoi lasciare un segno anche tu, “Ricordati di salvare l’Italia”!
Difendiamo un paesaggio fragile. L'Italia ha bisogno di cure, proteggiamola insieme
Proteggiamo luoghi speciali. Da vivere, ogni giorno
E se domani non ci rimanesse più niente di bello da vedere? Scegli di fare oggi qualcosa per non perdere il patrimonio più prezioso che abbiamo
Il Presidente Carandini ai giovani: tenete vive emozioni e ragione
Il Presidente Mattarella apre le porte del primo Bene FAI nelle Marche: l’Orto sul Colle dell’Infinito
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.