31 ottobre 2019

INCENDIO A PALERMO, IL VIDEO DEI VIGILI DEL FUOCO IN AZIONE SU MONTE GRIFONE


Dal sito palermo.gds.it

29 Ottobre 2019
Un incendio è divampato questa mattina, intorno alle 10, su Monte Grifone a Ciaculli. A fuoco diversi ettari  di macchia mediterranea.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno operato due squadre e un elicottero dei vigili del fuoco. Le operazioni di spegnimento sono rese difficili dalla zona impervia.

Video di Piero Longo

© Riproduzione riservata

Fonte: palermo.gds.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.