14 ottobre 2019

IL SIFUS COMUNICA L'ADESIONE SINDACALE DI MATTEO CIAVARELLA, DIPENDENTE DEL CONSORZIO DI BONIFICA PIU' IMPORTANTE D'ITALIA CHE È LA CAPITANATA DI FOGGIA



Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale 
Sifus Confali Consorzi Bonifica
Ernesto Abate

Con estremo piacere, ho il privilegio di comunicare l'adesione sindacale e quindi il benvenuto al SIFUS, sindacato di base dei lavoratori settore Consorzi di Bonifica, al collega Matteo Ciavarella dipendente del Consorzio di Bonifica più importante d'Italia che è la Capitanata di Foggia.

Una delega nata a seguito di un rapporto crescente, scaturito dal confronto umano e dalla necessità di dover intervenire nel tessuto lavorativo, per il ripristino dell'agibilità democratica; restituendo alla base e quindi ai lavoratori, l'opportunità di dar voce a quella rappresentanza succube vessazioni, discriminazioni, mobbing e pressioni psicologiche che spesso viene messa a tacere a forza!

Ciò vuol dire che il lavoro sindacale del Sifus vien riconosciuto come l'unica opportunità per credere e crescere insieme unitamente e sindacalmente, nel rilancio dei Consorzi di Bonifica in un percorso virtuoso, come strumento del mondo agricolo, affinché i servizi forniti all'utente finale possono essere effettuati con il massimo senso di responsabilità e coinvolgimento del personale dipendente!

Benvenuto e buon lavoro, Matteo!
E. Abate






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.