Dalla pagina Facebook
Angelo D'Anna Sindaco di Giarre
Come mostrano le immagini anni e anni di abbandono hanno svelato una vera discarica frutto di inciviltà e disarmante assenza di senso civico.
Grazie agli operai forestali che coordinati dal Dipartimento Regionale di Sviluppo Rurale e Territoriale hanno proceduto alla scerbatura e alla Dusty che prontamente ha proceduto alla bonifica coordinati dall'Assessorato competente.
Si sta recuperamdo dopo decenni il più importante torrente che attraversa Giarre e vorremmo poterlo far riscoprire ai cittadini completati i lavori.
Per mantenerlo bisogna isolare e punire, se individuato o colto sul fatto, chiunque manca di rispetto alla natura e a tutti noi.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.