Angelo D'Anna Sindaco di Giarre
Gli interventi degli operai della forestale sotto il coordinamento del Dipartimento di sviluppo rurale e territoriale e la collaborazione del nostro Comune con l'ausilio della Dusty sono concentrati sull'intero corso del Torrente Macchia.
In questi ultimi giorni si è intervenuti anche all'interno del perimetro della biblioteca comunale bonificandolo (le foto mostrano prima e dopo). Si è intervenuti anche nella parte più interna del Parco Chico Mendez dove oggi si è svolto l''evento autunnale “URBAN NATURE –La Festa della Natura in città” promosso dal WWF che ha visto la partecipazione di tanti ragazzi di alcuni istituti comprensivi giarresi. Complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti, per questa iniziativa educativa che manterrà i suoi effetti nel tempo.
Prossimi obiettivi già dall'inizio della prossima settimana: la pulizia dell'area che costeggia l'alveo lungo la recinzione di Piazza Immacolata (da lunedi) e la pulizia della villa in fondo a Corso Lombardia collegata con il Viale delle Province (da martedì).
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.