15 ottobre 2019

COLLESANO. SONO RIAPERTE LE ISCRIZIONI AL III° CORSO DI ADDETTO ALLA TORRETTA DI AVVISTAMENTO INCENDI BOSCHIVI


Ricevo e pubblico
dal Presidente dell'Anas Collesano
Antonino Vara

Sono riaperte le iscrizioni al III° corso di A.T.A.I., promosso ed organizzato  dall’A.N.A.S.  zonale di Collesano,si svolgerà nel comune di Collesano Domenica 1 Dicembre 2019, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.
Possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto 18 anni in sui, ambosessi. Con l ‘iscrizione  al corso riceverà il materiale didattico e la copertura assicurativa e in più nei sarà offerto una pranzo con prodotti tipici locali. 
A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. 
La quota di partecipazione e di € 70,00. per info contattare il 3208233570 oppure tramite e mail anascollesano@gmail.com – il termine dell' iscrizione è prevista per  giovedi 28 novembre c.a.  alle 12:00.

N.B. Numero massimo di 30 partecipanti, vale l’ordine di prenotazione dopo aver espletato tutte le procedure di adesione, compreso il versamento, non si terranno valide altre adesione ai fini organizzativi.






3 commenti:

  1. L'associazione che organizza questo "rinfresco", con la sigla A.N.A.S., cosa starebbe ad indicare ?? In pratica chi è, di cosa si occupa?

    Naturalmente se è lecito saperlo, intendiamoci!

    RispondiElimina
  2. Non è per interesse al ""corso""" o meglio all'assaggio dei prodotti locali..., era x capire chi fa """corsi di avvistamento incendi""".

    Infatti ho capito di chi è cosa si tratta...., praticamente.. .. .. !!

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.