Adra Italia ha inviato una lettera al Sindaco.
Notizie Avventiste – “Come concordato condividiamo il rendiconto dei fondi raccolti per l’aiuto alle famiglie, per renderlo pubblico alla cittadinanza”. Inizia così la lettera inviata la Sindaco di Monreale e firmata dal direttore di Adra Italia. La missiva chiude ufficialmente il progetto “emergenza incendio”, iniziato il 7 agosto subito dopo l’incendio doloso che ha interessato la cittadina siciliana. In quella calda notte d’estate, le fiamme hanno bruciato decine di ettari di vegetazione, diverse automobili e lasciato tre famiglie senza casa.
Leggi anche: Incendi in Sicilia. Tre famiglie rimaste senza casa a Monreale
L’agenzia umanitaria avventista, con il patrocinio del Comune di Monreale, aveva attivato la raccolta fondi per offrire sostegno alle persone colpite.
“Dal 7 agosto al 4 ottobre, sono arrivate donazioni per 10.806.27 euro” afferma il direttore di Adra Italia, Dag Pontvik. “Ci auguriamo che questo contributo raccolto tramite la fiducia che voi ci avere accordato, possa essere utilizzato nei miglior dei modi” conclude nella lettera al Sindaco.
“Naturalmente, ogni donazione che dovesse arrivare ancora per questo progetto, andrà ad aumentare la somma già raccolta” ha voluto precisare Pontvik a Notizie Avventiste, non mancando di ringraziare tutti i donatori per la loro generosità.
Fonte: news.avventisti.it
Potrebbe interessare:
Provincia di Palermo. Famiglie danneggiate da incendi. Ok a una raccolta fondi a Monreale
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.