08 ottobre 2019

ASPETTANDO LA RIFORMA FORESTALE CHE DIA LA POSSIBILITÀ AI LAVORATORI DI METTERE A DISPOSIZIONE DELLA COLLETTIVITÀ LA PROPRIA PROFESSIONALITÀ 365 GG L'ANNO. FOTO


Ricevo e pubblico
dal Segrtetario Regionale del Sifus Confali
Giuseppe Fiore

I forestali grande risorsa per la tutela dei nostri boschi e per la manutenzione del territorio ad alto rischio idrogeologico.

Anche se in ritardo stanno intervenendo sugli alvei fluviali per prevenire rischi di esondazioni di fiumi, invasi e corsi d'acqua.












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.