Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali
Abbiamo preferito invece, come in tante altre occasioni, usare i nostri momenti assembleari di confronto e di elaborazione strategica, quale momento pubblico e diretto per comunicare con gli interlocutori reali: la classe politica.
Per queste ragioni, quella di giorno 18, non sarà una celebrazione liturgica, una messa cantata, ma un giorno in qui lanceremo l'ennesima sfida ai governi e ai parlamenti sul futuro del lavoro e dello sviluppo nella nostra terra.
Lo faremo poiché attraverso le nostre proposte di riforma dei vari comparti avanzate direttamente da chi li vive ed è in campo h 24, attraverso la nostra rivendicazione del lavoro e della certezza del diritto, e' possibile costruire un altra sicilia dove si abbatte la disoccupazione e il precariato e non scappano i nostri figli.
Come si costruisce l'altra Sicilia, G. Fiore, E. Abate, L. Masi, A. Troia, T. Ferrara, L. Inzirillo, G. Iabichella, A. La Delfa, C. Guzzo, Michelangelo Dina, S. Martino ed altri ne parleranno con l'assessore reg.le all'agricoltura e foreste, Edy Bandiera, con il Presidente della Commissione Attivita' Produttive all'Ars, Orazio Ragusa, col parlamentare nazionale Erasmo Palazzotto, con i parlamentari regionali, Vincenzo Figuccia, Sergio Tancredi ed Entony Barbagallo.
Se la politica dovesse continuare a rimanere sorda...... .
Maurizio Grosso Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.