01 settembre 2019

SALVATORE CENTORBI, OPERAIO FORESTALE DI BUCCHERI, RINGRAZIA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER I RICONOSCIMENTI AI LAVORATORI. MA RICORDA GIUSTAMENTE CHE I LAVORI FUORI DAI DEMANI DOVEVANO PORTARE AD UN AUMENTO DELLE GIORNATE LAVORATIVE



Ricevo e pubblico
da Salvatore Centorbi

Da operaio forestale ringrazio l'amministrazione comunale per questo riconoscimento. In una realtà in cui siamo sempre oggetto di calunnie e false accuse fa veramente piacere che qualcuno apprezzi il lavoro svolto.
Però mi è d'obbligo ricordare che i lavori fuori dai demani dovevano essere svolti dietro un aumento delle giornate lavorative. Non ha senso abbandonare i boschi per realizzare altri lavori. Non é questo che chiediamo da anni.
Vogliamo lavorare, vogliamo essere impiegati in tutto il territorio siciliano, ma dietro una stabilizzazione che attendiamo da 30 anni.


Leggi anche:

Buccheri (Sr), l'Amministrazione comunale consegna di attestati agli operatori forestali per i lavori di bonifica e messa in sicurezza della cintura urbana effettuati. Complimenti da parte del Blog







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.