28 settembre 2019

REGIONE: COLLESANO, PLAUSO CORDARO A COMANDO FORESTALE PER LA RAPIDITÀ CON CUI L’ISPETTORATO DELLE FORESTE DI PALERMO HA RIPORTATO ALLA PIENA OPERATIVITÀ LA POSTAZIONE ANTINCENDIO


Dal sito www.siciliaunonews.com

27 Settembre 2019
L’assessore regionale al Territorio Toto Cordaro esprime apprezzamento per la «prova di efficienza e per la rapidità con cui l’Ispettorato delle foreste di Palermo ha riportato alla piena operatività la postazione antincendio di Collesano, scongiurando potenziali rischi per il territorio del Comune e dell’intero comprensorio». Nei giorni scorsi, infatti, per fronteggiare alcune gravi anomalie rilevate nell’autobotte in dotazione al distaccamento madonita, dal Comando di Palermo era stato inviato un mezzo in sostituzione che però, poco dopo, manifestava dei problemi.
A risolvere, prontamente, l’emergenza è stato l’intervento dell’officina mobile e del Nucleo telecomunicazioni del Corpo forestale della Regione Siciliana, che hanno tempestivamente riparato sul posto il mezzo guasto.

Fonte: www.siciliaunonews.com


Leggi anche:

A Collesano ci sono gli uomini della forestale senza autobotte, la denuncia del sindaco

Il Sindaco di Collesano è riuscito a far riparare l'autobotte. Complimenti!






2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. I commenti devono contenere nome e cognome. Se il Blog verrà tirato in ballo sarà lieto di rispondere per come ha sempre fatto. Però bisogna sapere con chi confrontarsi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.