04 settembre 2019

PALERMO. INVITO AI COLLEGHI CHE HANNO GIÀ MATURATO I REQUISITI PER LA PENSIONE DI RINUNCIARE ALLE GRADUATORIE. FAREBBERO UN GESTO MERAVIGLIOSO. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!


di Michele Mogavero
Proprio ieri a Palermo è stato pubblicato il decreto di approvazione dell'aggiornamento semestrale della graduatoria provvisoria dei contingenti forestali. Si vocifera che sono ancora inseriti i lavoratori che hanno maturato i requisiti per la pensione di anzianità e di vecchiaia. Aspettiamo che le graduatorie vengano rese pubbliche, anche se probabilmente già nelle sedi sindacali e nei vari uffici di collocamento possono essere visionati.
Chiediamo collaborazione ma anche compattezza tra di noi affinchè i colleghi pensionati presentino la rinuncia nelle graduatorie. 
Non rischiano assolutamente nulla e non possono essere più avviati, ma soprattutto farebbero un gesto meraviglioso.

Rivolgiamo l'appello anche ai colleghi e ai sindacalisti di tutte le sigle, affinchè invitano e spieghino a tutti quei lavoratori pensionati inseriti ancora nelle graduatorie, che la rinuncia non gli comporta nessuna penalizzazione. Nell'ottavo distretto se ne contano almeno 4. 

Se volete aiutarci ve ne saremo grati! Alcuni amici lo stanno già facendo.

Per es: Gli Oti liberano tre posti, i 151nisti liberano due posti e i 101nisti liberano un posto.
Se volete aiutarci ve ne saremo grati!
Grazie per la collaborazione





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.