14 settembre 2019

MOMENTI DI PAURA NEL CATANESE: FINISCONO FUORI STRADA MENTRE SI RECANO AL LAVORO, FERITE 3 DONNE OPERAIE FORESTALI. IL BLOG AUGURA ALLE TRE COLLEGHE UNA PRONTA GUARIGIONE


Dal sito newsicilia.it

13/09/2019 
RANDAZZO – Poteva avere un bilancio più pesante, il terribile incidente stradale che si è verificato lo scorso mercoledì mattina, alle prime luci dell’alba, esattamente poco prima delle 7, quando la conducente di un’auto avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.

A distanza di giorni da quanto accaduto, alla nostra redazione sono arrivati maggiori dettagli: tre donne, amiche/colleghe, si stavano recando sul posto di lavoro quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero cappottate mentre si trovavano a bordo di una Fiat Panda blu, finendo in un terreno della zona Pirao/Sciambritta, nel territorio del demanio forestale, a Randazzo (CT).

Le tre donne, operaie forestali, subito dopo il violento impatto – avvertito dai presenti in zona – sono state tempestivamente soccorse dai colleghi che le hanno raggiunte, per poi essere estratte dai vigili del fuoco del locale Distaccamento.

Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei sanitari del 118, giunti con due ambulanze. Per le donne, rimaste ferite ma fortunatamente non in pericolo di vita, il quadro clinico è stato di un trauma cranico-facciale.

Tanta paura per le tre, soprattutto perché rimaste incastrate per diversi minuti all’interno del mezzo.

Fonte: newsicilia.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.