02 settembre 2019

FAVARA (AG). TEMPESTA I VIGILI DEL FUOCO DI SEGNALAZIONI PER INCENDI INESISTENTI: “BURLONE” RISCHIA DENUNCIA


Dal sito newsicilia.it

01/09/2019 
FAVARA – Avrebbe chiamato, tempestando la centrale operativa di telefonate, i vigili del fuoco per segnalare falsi incendi a Favara, nell’Agrigentino, e adesso rischia la denuncia alla Procura.

Gli operatori della centrale gli avrebbero spiegato, dato che la segnalazione era arrivata più volte, che l’uomo avrebbe potuto rischiare la denuncia alla Procura della Repubblica per interruzione di pubblico servizio, ma con scarsi risultati.

Gli avvertimenti, infatti, non sarebbero serviti a nulla e l’uomo, di Favara, avrebbe continuato a tartassare i pompieri comunicando incendi inesistenti col solo gusto di vedere arrivare l’autobotte dei vigili del fuoco a sirene spiegate. Le chiamate sarebbero state fatte tra le 23 e le prime ore dell’alba.

L’uomo, però, non sarebbe sconosciuto a tali reati. Infatti, questo “burlone” era stato denunciato già in precedenza per interruzione di pubblico servizio.

Fonte: newsicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.