di Giuseppe Romeo — 16 Settembre 2019
Sono 13 i comuni dell'entroterra dei Nebrodi che, insieme all'Ente Parco dei Nebrodi e al Dipartimento regionale dello sviluppo rurale e territoriale, hanno aderito alla costituzione di un'associazione temporanea di scopo ai fini della partecipazione alla misura prevista dal Piano di sviluppo rurale 2014/2020 relativa all'elaborazione dei Piani di gestione forestale.
A sottoscrivere lo schema di convenzione per l'associazione temporanea di scopo, come riporta la Gazzetta del Sud in edicola, sono i comuni di Toretorici, individuato come centro capofila, Capizzi, Alcara Li Fusi, Militello Rosmarino, Galati Mamertino, Ucria, Longi, San Fratello, Floresta, Sinagra, Caronia, Raccuja e Castell'Umberto.
© Riproduzione riservata
Fonte: sicilia.gazzettadelsud.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.