Incendio su monte San Calogero a Termini Imerese
Fonte: palermo.gds.it
Brucia ancora la Sicilia, soprattutto il palermitano. Le fiamme, alimentate dal forte vento, da questo pomeriggio stanno minacciando il comune di Petralia Soprana, soprattutto dalla parte bassa.
La zona interessata dall'incendio di vaste proporzioni, è quella che va da Madonnuzza sino ad arrivare alle porte del centro abitato. Sul posto gli uomini della forestale. Il sindaco Pietro Macaluso ha richiesto l’intervento di un canadair arrivato sul posto alcuni minuti fa da Trapani e ha disposto l'evacuazione parziale del paese.
"Petralia è stata parzialmente evacuata ma per fortuna non ci sono danni", ha detto il sindaco Pietro Macaluso che si trova sul posto insieme agli uomini della Protezione civile.
Leggi anche:
Petralia Soprana. Incendio in contrada Madonnuzza, fiamme vicinissime alle abitazioni
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.