26 agosto 2019

UN VASTO INCENDIO NELLA ZONA INDUSTRIALE DI ARAGONA VIDEO

Dal sito www.lasicilia.it

25/08/2019 - di Gaetano Ravanà
Ogni anno sempre la solita storia. Cumuli di immondizia giacciono ovunque. La zona è vicina anche all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento

Un vasto incendio ha distrutto diversi ettari di terreno e sterpaglie nella zona industriale di Aragona. Come si può vedere dalle immagini girate da Raimondo Collura, le fiamme hanno divorato ogni cosa hanno incontrato nel loro cammino. Il fuoco si è propagato anche sospinto dal vento tanto da arrivare fino nelle vicinanze dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. A fuoco anche diversi cumuli dell'immondizia che vengono depositato, abusivamente, giornalmente. Purtroppo, non ci sono, nella zona, molti controlli. Ogni anno è sempre la solita storia. In questa zona, purtroppo, divampano sempre degli incendi.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte: www.lasicilia.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.