05/08/2019
Il mezzo frutto di un protocollo d’intesa firmato a metà luglio a Palazzo Ducezio
Concesso in comodato d'uso dal Dipartimento regionale della Protezione Civile un mezzo antincendio per la Protezione Civile di Noto.
Il mezzo frutto di un protocollo d’intesa firmato a metà luglio a Palazzo Ducezio dallo stesso sindaco Bonfanti e dall’architetto Biagio Bellassai della Protezione Civile regionale.
"Potremo fronteggiare eventuali emergenze - dichiara il sindaco Corrado Bonfanti - che si verificano sul nostro territorio. Ringrazio la Protezione Civile regionale, nelle persone del Dirigente Generale ing. Calogero Foti e del Responsabile del Servizio Sicilia Sud-Orientale ing. Giovanni Spampinato e la fattiva collaborazione dell’architetto Biagio Bellassai, i quali hanno accolto la mia richiesta, nata dalla necessità di difendere ancor di più il nostro territorio da situazioni imprevedibili e pericolose".
Fonte: www.siracusapost.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.