di Francesca Caprarotta - 02- 08- 2019
L'opera della squadra della forestale continua a Partanna. Il sindaco Nicolò Catania si è impegnato per ottenere l'accordo per la concessione delle unità, da destinare alla pulizia straordinaria di alcune aree verdi del comune, come la Villa Lentini (in foto), Villa Rita Atria e l'area del sito archeologico di Contrada Stretto.
I forestali stanno effettuando anche la potatura, oltre la scerbatura certosina del verde. Si tratta di un lavoro di manutenzione approfondito, che non viene espletato annualmente, visto il limitato numero di dipendenti comunali nel verde pubblico.
Un servizio reso alla collettività, non solo in termini di decoro urbano, ma anche per la conseguente diminuzione di rischi di incendi.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.