6 Agosto 2019
Il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci si é recato questo pomeriggio a Monreale per portare la propria solidarietà alle famiglie colpite dal recente incendio di San Martino delle Scale e verificare l’entità dei danni.
Il governatore, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, al presidente del consiglio comunale Marco Intravaia,all’assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza, al capo della Protezione civile regionale Calogero Foti, ha effettuato il sopralluogo e si é messo in contatto con il direttore dell’ufficio contro il dissesto ideologico Maurizio Croce che incontrerà già stasera a Palazzo D’’Orleans.
“Bisogna coniugare una maggiore sensibilità civica e chi sa deve denunciare – ha dichiarato
Musumeci – bisogna riqualificare le aree bruciate. Con il sindaco ci siamo raccordati per un cronoprogramma di interventi al fine di ridurre i tempi i disagi legati al ripristino dei luoghi. Nel nostro piccolo parteciperemo anche noi amministratori“.
Al sopralluogo hanno preso anche il segretario generale del comune Francesco Fragale, assessori e consiglieri comunali del comune di Monreale.
Fonte: www.filodirettomonreale.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.