di Marco Giallombardo - 01/08/2019
ANCORA IN CORSO LE OPERAZIONI DI SPEGNIMENTO
Un incendio è divampato intorno alle 15 nei pressi della Strada provinciale 49 che collega Altofonte e Monreale, nel cuore della Conca d’oro.
Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco che si sono introdotti con l’automezzo in un’abitazione privata per avvicinarsi il più possibile all’area interessata dalle fiamme.
Nella zona vi sono numerose villette, ma fortunatamente al momento non sembrano esserci pericoli per le persone.
Solo l’abitazione da cui stanno operando i vigili ha rischiato di essere lambita dalle fiamme prima del loro arrivo, ma il vento è stato benevolo.
Imerese, Santa Cristina Gela, Palazzo Adriano e Bompietro.
Fonte: www.blogsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.