del Sindaco di Collesano
Giovanni Battista Meli
Ho sostenuto questo Governo Regionale e ho sostenuto questo Presidente della Regione.
Tantissime le promesse in campagna elettorale e tantissime le aspettative. Gravissime le problematiche collegate alla gestione dei forestali e alla efficienza operativa e organizzativa.
Ho sostenuto questo Governo Regionale, perché non ne potevo più di Rosario Crocetta, del suo pressapochismo e della sua " strafottenza" Istituzionale.
I forestali dovevano essere tutti assunti, si diceva...
Costano allo Stato in ogni caso, perché non lavorando percepiscono la disoccupazione, si diceva...
Meglio assumerli tutti, farli lavorare e magari metterli a disposizione per qualche mese dei Sindaci.
Illuminante e innovativo, dicevo e pensavo.
Pensavo, finalmente i nostri paesi saranno dei giardini accoglienti, ben curati e soprattutto i nostri centri abitati saranno al sicuro.
Faccio il Sindaco.
La mia é una cabina di regia privilegiata.
Nulla é cambiato rispetto a prima. Prima di esternare il mio malcontento, ho provato a interloquire con chi oggi ha la responsabilità della organizzazione tecnica e della gestione del servizio operativo.
Nulla é cambiato.
Presidente, lei dovrebbe ascoltare i Sindaci, lo diceva sempre in campagna elettorale.
Io ho sostenuto direttamente la sua candidatura, ma ad oggi non sono mai riuscito ad incontrarla, per parlare con Lei dei problemi del mio territorio.
Ho fallito,ne ho la piena consapevolezza e mi sono anche illuso.
É questa la conclusione di un Sindaco e di uomo libero che oggi le chiede di assumersi almeno la responsabilità del Suo ruolo e del Suo mandato elettivo.
Provveda immediatamente a risolvere il problema della mia Comunitá.
Lasciare il mio paese senza presidio antincendio é una gravissima responsabilitá.
Ascolti un piccolo Sindaco di paese, Lei che é un grande Presidente.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.