26 agosto 2019

IL 30 AGOSTO SCADE IL TERMINE PER PRESENTARE LA RICHIESTA DI UTILIZZARE I LAVORATORI FORESTALI NEI COMUNI PER IL PROSSIMO ANNO. IL BLOG: LE ALTRE UTILIZZAZIONI DEVONO PREVEDERE ALMENO DUE SOLI CONTINGENTI PER TUTTI


Dalla pagina Facebook
OS Codires


Comunicazione sindacale

Il mese di agosto sta per  finire, giorno 30 scade il termine per presentare la richiesta di utilizzare i Lavoratori Forestali nei Comuni per il prossimo anno. La giunta regionale ha approvato una delibera la n 267 del 18 luglio 2019, per la modifica della legge regionale n 9 del 7 maggio 2013 di cui all'art 25, sull'utilizzo dei lavoratori senza convenzione, ed ha emanato delle direttive dandone notizia attraverso la pubblicazione dell'avviso nel sito istituzionale. Nella speranza che qualche amministrazione locale in difficoltà possa averne fatto richiesta, per la cura e la manutenzione del verde pubblico.

Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.