21 agosto 2019

DA GDS IN EDICOLA. LA REGIONE PROMUOVE I SUOI DIRIGENTI E PIOVONO I BONUS DA 6 MILA EURO


Dal sito gds.it

21 Agosto 2019
Eccellenza ed efficienza per i dirigenti della Regione Siciliana: è quanto emerge dalla "Relazione sulla performance 2018" deliberata dalla giunta il 18 luglio che cozza però con il rapporto della Cgia di Mestre che, tempo fa, bollò la pubblica amministrazione dell'Isola come tra le peggiori d'Italia e delle regioni europee (185esimo posto su 206).

La classe dirigente della Regione, come riporta Francesco Lo Dico in un articolo del Giornale di Sicilia, è promossa a pieni voti: 848 burocrati su 897 sono valutati tra il 9 e il 10. E per i dirigenti di prima fascia ecco i bonus da seimila euro.

Il metodo di valutazione, da gennaio 2020, si avvarrà di un giudizio fondamentale, quello dei cittadini che esamineranno i servizi fruiti. Il giudizio terrà così conto di chi veramente dovrebbe giudicare l'operato della pubblica amministrazione.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.