di Michele Mogavero
questo blog ha sempre condannato i piromani, chiunque essi siano! Ma dirò di più, se per caso un lavoratore forestale viene colto in flagranza di reato, allora questo deve essere condannato con la massima pena, lincenziato in tronco e se è il caso buttare anche la chiave. Non facciamo sconti a nessuno!
Nelle sue parole però ha già individuato circa 2.000 operai forestali criminali, il 10%, visto che il 90% sono persone per bene, probabilmente sparsi in tutta la Sicilia. Visto che ne è così sicuro e forse ha anche le prove, il suo dovere istituzionale allora è quello di recarsi urgentemente alla Procura della Repubblica e denunciare uno per uno questi operai. I primi saremo noi a complimentarci con lei! Vogliamo i nomi Presidente, non se ne può più di questa medaglia!
La cosa che ci fà più rabbia è che lei forse ha cambiato letteralmente idea sui lavoratori forestali (sarà stato forse il capitano?), aveva le idee chiare su come utilizzare questa forza lavoro rendendo anche produttivo il comparto. No Presidente, siamo veramente stanchi di essere presi in giro, le sue ultime dichiarazioni di scaricare gli operai forestali non ci sono piaciute. Il suo dovere è quello eventualmente di correggere gli errori fatti dai precedenti governi, tutelando e dando dignità a tutti i lavoratori forestali. NESSUNO ESCLUSO!
Veda Presidente, forse le può sembrare strano, ma lei è una persona che io stimo, una persona perbene, però ci da fastidio essere governati dagli indagati, che ovviamente fino all'ultimo grado di giudizio rimangono innocenti. Lei però dovrebbe metterli nelle condizioni di fare un passo di lato.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.