Dal sito www.siciliareporter.com
31 Luglio 2019
Un pericoloso incendio si è sviluppato in via della Costituzione a Canicattì, un boschetto alle spalle di via De Gasperi ha preso fuoco e si propaga verso un parco giochi adiacente ed una palestra.
Il fumo ha invaso completamente la carreggiata ed ha raggiunto le abitazioni e i locali sportivi che per precauzione sono stati evacuati.
Allertati i vigili del fuoco che non possono intervenire nell’immediatezza poichè impegnati in altri incendi fuori città. Il pericolo maggiore riguarda la possibilità che il fuoco si estenda agli alberi di pino prossimi alle abitazioni .
Il Sindaco è stato avvisato del pericolo ed ha provveduto ad allertare la protezione civile.
Fonte: www.siciliareporter.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.