26 luglio 2019

UILA S. MICHELE DI GANZARIA: LA TERRA DELLE CONTRADDIZIONI. MENTRE L’AZIENDA FORESTALE AVVIA I 78ISTI E PENSA DI LICENZIARE I 101ISTI E 151ISTI NEI PRIMI GIORNI DI AGOSTO, I NOSTRI BOSCHI CONTINUANO A BRUCIARE SENZA INTERVENTI



Dalla pagina Facebook
del Responsabile Uila Uil S. Michele di Ganzaria
Danilo Parasole

La terra delle contraddizioni

25/07/2019 San Michele di Ganzaria
Mentre l’Azienda Forestale avvia le procedure di assunzione dei lavoratori 78isti da impiegare nei fiumi Gornalunga e Dittaio e pensa di licenziare i lavoratori 101isti e 151isti nei primi giorni di Agosto, i nostri boschi continuano a bruciare senza interventi.
Assunzione di responsabilità per disastro ambientale subito.
Oltre ai delinquenti che generano questi reati ci sono responsabilità amministrative che vanno condannate.














Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.