31 luglio 2019

SINAGRA (ME). VASTO INCENDIO SI PROPAGA A SINAGRA, INTERVENGONO LA FORESTALE E I VIGILI DEL FUOCO


Dal sito www.amnotizie.it

di Raffaele Valentino 30 Luglio 2019
Un vasto incendio si è propagato questa mattina nel comune di Sinagra, in località Mulinazzo.

Ad intervenire sul posto sono stati due elicotteri della Guardia Forestale coordinati dal comandante Calogerino Fabio della Guardia Forestale di Sant’Angelo di Brolo, con il supporto degli operai forestali e dei Vigili del Fuoco.



In seguito a un duro lavoro e grazie al pronto intervento dei militari, si è riusciti a domare l’incendio alle ore 14, senza gravi conseguenze per la zona.

Fonte: www.amnotizie.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.