Dal sito agrigento.gds.it
07 Luglio 2019
Fuoco nell'Agrigentino. I roghi si susseguono e vigili del fuoco e uomini della Forestale sono impegnati in tutta la provincia. Ieri due incendi hanno interessato Castrofilippo dove due incendi ma non si sono registrati danni a cose o persone. Intanto, a Naro, i carabinieri, così come riporta il Giornale di Sicilia in edicola, hanno arrestato un presunto piromane.
Dalla prossima settimana, un elicottero per gli interventi antincendio rimarrà stabilmente a Sambuca pronto a intervenire per i roghi nell'Agrigentino e anche nel Trapanese.
© Riproduzione riservata
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.