22 luglio 2019

MISILMERI. GLI OPERAI FORESTALI HANNO REALIZZATO NEL CANTIERE DI MONTAGNA GRANDE UN'EDICOLA VOTIVA IN PIETRA DEDICATA ALLA MADONNA. CONGRATULAZIONI! FOTO

Foto ricevuta
da Andrea Schimmenti


I lavoratori forestali di Misilmeri, grazie all'esperienza acquisita negli anni, hanno realizzato presso il cantiere di Montagna Grande un'edicola votiva in pietra dedicata alla Madonna. Non si deve più dimostrare niente a nessuno, sono sempre i fatti quelli che contano veramente. Gradiremmo ribadire ancora una volta che gli operai del comparto forestale sono un'enorme risorsa e ricchezza, non solo per i boschi, ma anche per le altre competenze. Ma nonostante gli oltre 30 anni di lavoro, la politica non vuole ancora riconoscere un legittimo aumento delle giornate lavorative, o ancora meglio la stabilizzazione per tutti.






1 commento:

  1. Infatti LA POLITCA NON CI RICONOSCE PERCHÉ I FORESTALI SIAMO UNA RISORSA !! NON ABBIAMO CAPITO NULLA FINO ADESSO RIFLETTETE UN PO'!!
    AIB SALVATORE DISTRETTO 2CATANIA

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.