26 luglio 2019

GLI 80 EURO DI RENZI FINIRANNO NELLA FLAT TAX. TRIA ASSICURA : "NON ANDRANNO PERSI, POTREBBERO DIVENTARE 90"


Dal sito www.huffingtonpost.it

Il ministro dell'Economia: "Avranno un altro nome. Siamo al lavoro al disinnesco delle clausole Iva"

25 Luglio 2019
In una eventuale revisione degli 80 euro nell’ambito del progetto per la flat tax, “non ci sarà una perdita” per i beneficiari, “potranno essere coinvolti, ma saranno coperti”. Lo ha assicurato il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, intervistato a Il Confine su Sky Tg24. Probabilmente, ha aggiunto, “avranno un altro nome. Ma magari anziché 80 diventeranno 90”.

“Quello degli 80 euro di Renzi è una specie di mito. Va disegnata la riforma fiscale e potranno essere coinvolti ma non è che andranno a finanziare altre cose, in ogni caso ne beneficeranno le persone. Secondo me cambieranno nome, ma non è che scompaiono: magari invece di 80 euro saranno novanta”. Così il ministro dell’Economia Giovanni Tria intervistato a Sky Tg24. 

“Stiamo lavorando in quella direzione”, ha detto il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, parlando del disinnesco delle clausole di salvaguardia sull’Iva per 23 miliardi nel 2020. Allo stesso tempo, ha aggiunto intervistato a Il Confine su Sky Tg24, “ci sarà un deficit molto contenuto, quello che serve all’economia italiana”.

Fonte: www.huffingtonpost.it








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.