12 luglio 2019

CON L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA VORREBBERO CREARE UNA SANITÀ DI SERIE A PER I CITTADINI DEL NORD ED UNA SANITÀ DI SERIE B PER I CITTADINI DEL SUD, LO STESSO VALE PER LE SCUOLE E PER TANTE ALTRE GRANDI REALTÀ. E FORSE A PIANGERE SARANNO ANCHE I LAVORATORI FORESTALI DEL SUD. VIDEO






Autonomia differenziata? No grazie! 
Ecco cosa potrebbe succedere
Guarda i clip video














1 commento:

  1. Finché tutti i Partiti Politici faranno continuare a comandare e Spadroneggiare i Leader Politici tutti del Centro-Nord e Nord (PD Zingaretti - Roma, Forza Italia Berlusconi - Como, Lega Salvini - Milano, Fratelli d'Italia Meloni - Roma, ecc. ecc.) il Sud non esisterà più, come se nel Sud i Politici eletti che ci sono fossero tutti "Menomati" o "Inabili al Lavoro del Comando" Incapaci di Staccare la Spina a quei Grossi Partiti Politici e allearsi fra di loro per contrastare il Predominio delle regioni del Nord difendendo le loro Regioni che sono quelle del Sud (come fanno anche le alleanze trasversali fra componenti dei grossi partiti politici del Nord) mettendo da parte le loro bandiere, e difendendo la loro Terra che e il Sud, mettendosi anche contro i loro Partiti Politici che l'unico vantaggio che trasmettono dai loro Leader Nordici e quello di portare Ricchezze, Servizi, e Vantaggi alle loro Patrie o Regioni d'origine.
    L'unico Leader meridionale e quello dei 5 Stelle, anche se ne abbiamo molti altri migliori ma invisibili agli occhi dei Poteri Forti.
    Saluti da Giuseppe Caruso

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.