CEFALU'. INCENDIO IN CONTRADA GALEFINA. SUL POSTO GLI AIB DI ISNELLO E LE AUTOBOTTI DEL CORPO FORESTALE IN SERVIZIO PRESSO LA CITTADINA NORMANNA
Oggi in contrada Galefina un incendio ha impegnato in un primo momento, gli Aib di Isnello e le autobotti del Corpo Forestale della postazione di Cefalù. Dopo qualche ora sono arrivati i rinforzi della protezione civile e dei vigili del fuoco, sul posto anche un elicottero. La squadra Aib montante delle ore 16 di Isnello, si trova ancora sul posto in quanto rimangono alcune riprese di focolai, ma ci tengono a precisare che è tutto sotto controllo.
Gli imbecilli, facilitati dalla mancata pulizia delle strade, mettono a repentaglio la vita degli addetti antincendio.
Per chi fa finta di non capire e per chi sostiene che i lavoratori forestali sono troppi, noi gli diciamo che possiamo colmare benissimo anche il vuoto dei cantonieri che sono rimasti in pochi, insufficienti a completare i lavori di pulizia dei cigli stradali.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.