08 luglio 2019

CAMPANIA. VERTENZA FORESTALI, DE LUCA CONVOCA LE OO.SS. DI CATEGORIA. PER I SINDACATI È UN SEGNALE DI APERTURA IMPORTANTE, INFATTI CHIEDERANNO RISPOSTE CONCRETE SULLA STABILIZZAZIONE. IL BLOG: QUANDO AVVERRÀ TUTTO QUESTO IN SICILIA PER USCIRE DAL PRECARIATO?


Dal sito www.anteprima24.it

07 Luglio 2019 Napoli – Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, convoca le organizzazioni sindacali di categoria Fai Cisl, Flai Cgil, Uila Uil Campania e Uncem Campania sulla vertenza che riguarda gli operai idraulico-forestali in seguito allo stato di agitazione proclamato lo scorso 20 giugno. De Luca incontrerà i sindacati e l’Unione delle Comunità montane della Campania lunedì 8 luglio, alle ore 13:30, nella sala “Francesco De Sanctis” di palazzo Santa Lucia a Napoli, sede della Giunta regionale della Campania.

“La convocazione del presidente – scrivono in una nota le tre segreterie regionali di categorie – è un segnale di apertura importante. A De Luca chiederemo certezze economiche per i 4mila operai idraulico-forestali, risposte concrete sulla stabilizzazione dell’intero settore e risorse immediate per diminuire il disagio delle mensilità arretrate. Bisogna aprire alle risorse ordinarie per dare sviluppo alle zone interne a rischio di spopolamento ma che rappresentano una grande possibilità di valorizzazione delle tipicità locali e di sviluppo eco-compatibile della regione Campania”. 


Fonte: www.anteprima24.it





Conta quello che si fa, non che si dice

Ascolta


30/04/2019

07/11/2017

11/12/2017







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.